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ADDETTO/A RICEVIMENTO HOTEL &amp; SPA - BACK OFFICE

La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell’esperienza in struttura dell’ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell’arrivo.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;<br />
Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;<br />
Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;<br />
Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;<br />
Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;<br />
Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Attitudine alla vendita e al customer service;<br />
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;<br />
Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.</p>
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SPA THERAPIST – ESTETISTA – MASSAGGIATORE

La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;<br />
Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;<br />
Gestione eventi wellness;</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;<br />
Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Conoscenza della lingua inglese;<br />
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;<br />
Esperienza pregressa di almeno 2 anni;<br />
Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.</p>
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SPA ASSISTANT

La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;<br />
Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;<br />
Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;<br />
Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;<br />
Gestione eventi wellness;<br />
Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Conoscenza della lingua inglese;<br />
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;</p>
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WEDDING/EVENT PLANNER

La risorsa si occuperà dell’organizzazione di matrimoni, eventi e fiere nelle fasi di incontro con potenziali clienti e fornitori, di gestione delle richieste, di elaborazione di progetti e di supervisione.</p>
<p><em>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</em></p>
<ul>
<li>Accoglienza clienti;</li>
<li>Vendita eventi e servizi aggiuntivi;</li>
<li>Preparazione progetti, offerte e contratti;</li>
<li>Gestione e contatto con fornitori;</li>
<li>Consulenza personalizzata;</li>
<li>Gestione richieste via mail, telefono o social;</li>
<li>Supervisione dell’evento</li>
</ul>
<p><em>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</em></p>
<ul>
<li>Abilità a gestire più mansioni e progetti;</li>
<li>Doti organizzative e di pianificazione;</li>
<li>Ottima predisposizione al contatto con il cliente;</li>
<li>Capacità di lavorare in team e di problem solving;</li>
<li>Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;</li>
<li>Conoscenza della lingua inglese;</li>
<li>Esperienza pregressa.</li>
</ul>
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EXECUTIVE CHEF

La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle proposte menù, della determinazione dei relativi costi di produzione e dell’acquisto delle materie prime con attenzione al food cost. Sarà incaricato di definire e monitorare gli standard della cucina, controllando preparazione e presentazione dei piatti, e di coordinare le attività dei vari outlet.</p>
<p><em>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</em></p>
<ul>
<li>Stesura menù e determinazione costi di produzione;</li>
<li>Gestione e selezione del personale di cucina;</li>
<li>Controllo preparazione e presentazione piatti;</li>
<li>Gestione ordini e fornitori;</li>
<li>Gestione servizi food di vari outlet.</li>
</ul>
<p><em>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</em></p>
<ul>
<li>Capacità di gestione della brigata, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;</li>
<li>Capacità di leadership e team management;</li>
<li>Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;</li>
<li>Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;</li>
<li>Capacità di lavorare in team e di problem solving;</li>
<li>Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;</li>
<li>Conoscenza della lingua inglese;</li>
<li>Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.</li>
</ul>
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SOUS CHEF

La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;<br />
Controllo materie prime e loro stoccaggio;<br />
Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;<br />
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;<br />
Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Conoscenza della lingua inglese;<br />
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.</p>
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CHEF DE PARTIE

La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;<br />
Monitoraggio scorte e gestione inventario;<br />
Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;<br />
Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;<br />
Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.</p>
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F&amp;B MANAGER

La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli outlet F&amp;B della struttura, monitorandone il food cost e i ricavi. Garantirà il controllo della customer satisfaction, il rispetto degli standard stabiliti e la corretta implementazione dell’offerta F&amp;B attraverso il coordinamento con i manager degli altri reparti.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;<br />
Gestione e coordinamento di tutti i reparti F&amp;B (ristorante, bar, minibar, room service, pool service e spa service);<br />
Monitoraggio e analisi food cost e ricavi;<br />
Gestione e selezione del personale;<br />
Gestione ordini e fornitori.</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;<br />
Capacità di leadership, di team management e di problem solving;<br />
Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&amp;B;<br />
Ottime conoscenze enologiche;<br />
Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;<br />
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Conoscenza della lingua inglese;<br />
Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.</p>
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CAMERIERI DI SALA – CHEF DE RANG – COMMIS DI SALA E ADDETTI BUFFET

Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite.</p>
<p>PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’</p>
<p>Accoglienza ospiti;<br />
Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;<br />
Presentazione e promozione offerta F&amp;B di tutti gli outlet;</p>
<p>COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE</p>
<p>Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;<br />
Gestione caffetteria;<br />
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;<br />
Capacità di lavorare in team e di problem solving;<br />
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;<br />
Conoscenza della lingua inglese;<br />
Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.</p>
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    <p>Indirizzo</p>
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    Via Castello, 1<br />
    82030 - Limatola<br />
    Benevento

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    <p>Contatti</p>
    <p>

    +39 082 348 4143

    info@castellodilimatola.it

    P. IVA 001977180668

    © 2024 Castello di Limatola<br />
    All Rights Reserved<br />
    Powered by Safari Studio

    </p>

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA

    • Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
    • Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
    • Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
    • Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
    • Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Attitudine alla vendita e al customer service;
    • Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
    • Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.

    SPA THERAPIST – ESTETISTA – MASSAGGIATORE

    La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;
    • Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;
    • Gestione eventi wellness;

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;
    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Conoscenza della lingua inglese;
    • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;
    • Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
    • Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.

    SPA ASSISTANT

    La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;
    • Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;
    • Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;
    • Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;
    • Gestione eventi wellness;
    • Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Conoscenza della lingua inglese;
    • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;

    SOUS CHEF

    La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;
    • Controllo materie prime e loro stoccaggio;
    • Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
    • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Conoscenza della lingua inglese;
    • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

    CHEF DE PARTIE

    La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;
    • Monitoraggio scorte e gestione inventario;
    • Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
    • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.

    F&B MANAGER

    La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli outlet F&B della struttura, monitorandone il food cost e i ricavi. Garantirà il controllo della customer satisfaction, il rispetto degli standard stabiliti e la corretta implementazione dell’offerta F&B attraverso il coordinamento con i manager degli altri reparti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;
    • Gestione e coordinamento di tutti i reparti F&B (ristorante, bar, minibar, room service, pool service e spa service);
    • Monitoraggio e analisi food cost e ricavi;
    • Gestione e selezione del personale;
    • Gestione ordini e fornitori.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
    • Capacità di leadership, di team management e di problem solving;
    • Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&B;
    • Ottime conoscenze enologiche;
    • Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;
    • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Conoscenza della lingua inglese;
    • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

    CAMERIERI DI SALA – CHEF DE RANG – COMMIS DI SALA E ADDETTI BUFFET

    Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite. 

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

    • Accoglienza ospiti;
    • Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;
    • Presentazione e promozione offerta F&B di tutti gli outlet;

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

    • Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
    • Gestione caffetteria;
    • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
    • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    • Conoscenza della lingua inglese;
    • Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.

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