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RECEPTIONIST

La figura si occuperà di tutte le operazioni di accoglienza, gestirà il servizio di conciergerie e la vendita dei vari servizi interni ed esterni alla struttura con focus sull’esperienza dell’ospite al fine di renderla un valore aggiunto prezioso.


PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
Eseguire tutte le operazioni relative all’accoglienza e all’assistenza degli ospiti in struttura;
Vendita servizi aggiuntivi, gestione pagamenti e cassa;
Gestione ed evasione di richieste via mail, telefono, social e whatsapp;
Collaborazione costante e diretta con tutti i reparti al fine di garantire elevati standard qualitativi.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima predisposizione all’accoglienza e al contatto con il pubblico;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Attitudine alla vendita e al customer service;
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
Conoscenza di sistemi informatici e di gestionali alberghieri.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

La figura si occuperà della pulizia e del riassetto delle camere e dei vari ambienti della struttura, garantendo massima attenzione ai dettagli e agli standard operativi stabiliti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
Pulizia e riassetto degli spazi con estrema attenzione all’assetto degli arredi e ai dettagli;
Gestione materiali di lavoro e corretto utilizzo degli stessi;
Assistenza agli ospiti durante l’esperienza in struttura.

 COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive

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    ADDETTO/A RICEVIMENTO HOTEL - SPA - BACK OFFICE

    La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell’esperienza in struttura dell’ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell’arrivo.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
    Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
    Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
    Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
    Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Attitudine alla vendita e al customer service;
    Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
    Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.

    SPA THERAPIST – ESTETISTA – MASSAGGIATORE

    La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;
    Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;
    Gestione eventi wellness;

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;
    Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
    Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.

    SPA ASSISTANT

    La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;
    Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;
    Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;
    Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;
    Gestione eventi wellness;
    Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;

    WEDDING/EVENT PLANNER

    La risorsa si occuperà dell’organizzazione di matrimoni, eventi e fiere nelle fasi di incontro con potenziali clienti e fornitori, di gestione delle richieste, di elaborazione di progetti e di supervisione.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Accoglienza clienti;
    Vendita eventi e servizi aggiuntivi;
    Preparazione progetti, offerte e contratti;
    Gestione e contatto con fornitori;
    Consulenza personalizzata;
    Gestione richieste via mail, telefono o social;
    Supervisione dell’evento

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Abilità a gestire più mansioni e progetti;
    Doti organizzative e di pianificazione;
    Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Esperienza pregressa.

    EXECUTIVE CHEF

    La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle proposte menù, della determinazione dei relativi costi di produzione e dell’acquisto delle materie prime con attenzione al food cost. Sarà incaricato di definire e monitorare gli standard della cucina, controllando preparazione e presentazione dei piatti, e di coordinare le attività dei vari outlet.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Stesura menù e determinazione costi di produzione;
    Gestione e selezione del personale di cucina;
    Controllo preparazione e presentazione piatti;
    Gestione ordini e fornitori;
    Gestione servizi food di vari outlet.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Capacità di gestione della brigata, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
    Capacità di leadership e team management;
    Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
    Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

    SOUS CHEF

    La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;
    Controllo materie prime e loro stoccaggio;
    Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
    Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

    CHEF DE PARTIE

    La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;
    Monitoraggio scorte e gestione inventario;
    Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
    Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.

    CAMERIERI DI SALA – CHEF DE RANG – COMMIS DI SALA E ADDETTI BUFFET

    Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Accoglienza ospiti;
    Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;
    Presentazione e promozione offerta F&B di tutti gli outlet;

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
    Gestione caffetteria;
    Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.

    RECEPTIONIST

    La figura si occuperà di tutte le operazioni di accoglienza, gestirà il servizio di conciergerie e la vendita dei vari servizi interni ed esterni alla struttura con focus sull’esperienza dell’ospite al fine di renderla un valore aggiunto prezioso.


    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Eseguire tutte le operazioni relative all’accoglienza e all’assistenza degli ospiti in struttura;
    Vendita servizi aggiuntivi, gestione pagamenti e cassa;
    Gestione ed evasione di richieste via mail, telefono, social e whatsapp;
    Collaborazione costante e diretta con tutti i reparti al fine di garantire elevati standard qualitativi.

    COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Ottima predisposizione all’accoglienza e al contatto con il pubblico;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Attitudine alla vendita e al customer service;
    Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
    Conoscenza di sistemi informatici e di gestionali alberghieri.

    ADDETTO/A ALLE PULIZIE

    La figura si occuperà della pulizia e del riassetto delle camere e dei vari ambienti della struttura, garantendo massima attenzione ai dettagli e agli standard operativi stabiliti.

    PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
    Pulizia e riassetto degli spazi con estrema attenzione all’assetto degli arredi e ai dettagli;
    Gestione materiali di lavoro e corretto utilizzo degli stessi;
    Assistenza agli ospiti durante l’esperienza in struttura.

     COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
    Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
    Capacità di lavorare in team e di problem solving;
    Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
    Conoscenza della lingua inglese;
    Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive

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