La figura si occuperà di tutte le operazioni di accoglienza, gestirà il servizio di conciergerie e la vendita dei vari servizi interni ed esterni alla struttura con focus sull’esperienza dell’ospite al fine di renderla un valore aggiunto prezioso.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
Eseguire tutte le operazioni relative all’accoglienza e all’assistenza degli ospiti in struttura;
Vendita servizi aggiuntivi, gestione pagamenti e cassa;
Gestione ed evasione di richieste via mail, telefono, social e whatsapp;
Collaborazione costante e diretta con tutti i reparti al fine di garantire elevati standard qualitativi.
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
Ottima predisposizione all’accoglienza e al contatto con il pubblico;
Capacità di lavorare in team e di problem solving;
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
Attitudine alla vendita e al customer service;
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
Conoscenza di sistemi informatici e di gestionali alberghieri.